Intervento emorroidi

Buona sera un mese fa sono stato operato emorroidi di terzo grado con metodo m.
Morgan volevo chiedervi, quando vado in bagno la defecazione e sempre dolorosa e ci sono piccole traccie di sangue ancora sulla carta, uso antrolin ma non vedo benefici, poi e possibile che dopo un intervento di questo si può formare una ragade?
Scusate la mia insistenza sono un po ansioso perché dovrei iniziare a lavorare ma la mattina dopo che vado in bagno sto male per diverse ore sono stanco di usare antidolorifici.
Domani avrò la visita di controllo con il chirurgico e gli dirò tutto anche a lui.
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.7k 361 4
Le ferite, dopo l'intervento di Milligan-Morgan, purtroppo richiedono dalle 4 alle 6 settimane per una completa cicatrizzazione.
Quindi è possibile ancora trovare sangue ed avere fastidi.
Anche una complicanza come la ragade è possibile, con la visita chiarirà se realmente si tratta di una ragade ho di una ferita collegata all' intervento che tarda a cicatrizzare.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore se tornerei indietro non farei più questo intervento sto soffrendo troppo
[#3]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.7k 361 4
Prendiamo atto della sua testimonianza.
Prego.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com