Esito colonoscopia

Buona sera, ho eseguito una colonoscopia a causa di una familiarità con i polipi ed un incremento della frequenza di defecazioni e feci anomale, appiccicose e giallognole.

L'esito è il seguente:
Frammenti di mucosa colica con ghiandole di aspetto regolare;
nella lamina propria si osserva modesto infiltrato infiammatorio linfoplasmocitario, comprendente discreta componente granulocitaria eosinofila.
Post COvid oltre 1 anno orsono ho effettuato delle analisi ed hanno rilevato valori di vitamina b 143 e vitamina d ad 11 dopo un anno ho ripetuto le analisi ed ho vit. B 168 vit. D 26.

Cosa posso fare?
mi debbo preoccupare?
Come posso migliorare la mia situazione?
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Non deve preoccuparsi, si può affidare ad un gastroenterologo che eventualmente potrà darle una terapia per migliorare la situazione.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/