Paura di avere brutta malattia

Salve, oggi ho fatto prima seduta conoscitiva con psichiatra ma non mi ha detto nulla... Alla prossima volta tra 2 settimane, ho 40 anni, 2 anni fa prima ondata fatto covid con polmonite bilaterale interstiziale e cpap per 15 gg e altri 48 in isolamento, nel mentre è nata mia figlia, da quel momento vita peggiorata, sogni ricorrenti di quei momenti, problemi fisici un po' ovunque, 4 ernie cervicali e 5 dorsali, il mio.
Medico dice che è la primavera che mi fa sentire così stanco, ho debolezza, gambe deboli, e poi da colpa alle ernie che mi sento molto male alle braccia fino alle mani, mi sento molto nervoso, sono molto ansioso e mi sono fissato guardando su internet alcuni sintomi come questa sensazione di stanchezza e debolezza di avere una brutta malattia tipo leucemia, per non farmi mancare nulla, mi sono ritrovato da 3 anni ad oggi a fare da madre e padre ai miei figli perché la mia ex moglie non lo cerca mai, poi ha lasciato molti casini qui nel paese che poi sono ricaduta su di me, praticamente un periodo l'u go di stress, nervoso e ansia... Anche prima lo ero un po' ma non a questi livelli, dormo male la notte e a volte non chiudo occhio, ho molta paura... Poi sono iniziati leggeri bruciori allo stomaco ma il medico mi ha detto reflusso, e negli ultimi giorni aria al basso ventre sx che mi ha portato dolore, la mia paura è molta pensando di lasciare soli i miei bambini... Scusate per quesot dilungarmi e richiesta di consiglio... Spero davvero sia come dice il medico l unione di stress ecc...
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Lo psichiatra non ha prescritto una terapia per questi sintomi?

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno dottore, non mi ha ancora prescritto nulla, mi ha detto che vediamo la prossima volta cosa fare, sono veramente distrutto da questa situazione.. Sempre questo leggero dolore in basso ventre a sx che dicono aria..
[#3]
dopo
Utente
Buongiorno.. Sono ancora qui, ieri sono corso alla guardia medica perché da giovedì ho dolore al basso ventre sx, il dottore mi ha visitato e detto che l addome è vaistabile normalmente e c'è questo dolore che pensa sia aria, mi ha dato buscopan e pastiglie di carbone, oggi ho ancora dolore ed è il quarto giorno, mi ha detto alla. Fine della visita che periodo era perché ho parlato un po' della mia ansia, ha detto che potrebbe essere la somatizzazione di forte stress nervoso e ansia.. Ho una paura grandissima che sia qualcosa altro