Covid ed extrasistole

Buonasera, sono tre giorni che sono risultata positiva al covid, asintomatica.
Se non una grande stanchezza fisica con tachicardia appena facevo sforzi, durata solo il primo giorno.
Premetto che sono due anni che ho extrasistole, avevo messo anche esiti qui di holter ed ecocardiogramma di gennaio ed era tutto a posto.
Volevo solo chiedere se e' normale avvertirle leggermente più intense come sintomi (intesi come forte vuoto nel petto e gola,
con senso di fiato corto di pochissimi secondi e senso di ansia) anche mentre cammino, ma la maggior parte mi si scatenano da seduta o da accucciata o da stesa.
Ho anche il ciclo, può dipendere anche da questo?
Ovviamente mi e' peggiorato in questi giorni anche il reflusso.
Passato il covid e' consigliabile ripetere accertamenti?
Grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Non ne vedo necessita'

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso