Intervento emorroidi ragade e rapporti sessuali

Buonasera.
Ho effettuato due mesi fa un intervento chirurgico alle emorroidi e contestualmente un intervento alla ragade con incisione.

Ad oggi ho ancora piccole perdite di sangue e mi è stato detto che ci vogliono circa 2 mesi per una ottimale rimarginazione.

Avrò la visita di controllo a breve.

Ci sono controindicazioni per i rapporti sessuali?
Intendendosi rapporti non anali ovviamente.

Grazie

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
No! Nessuna controindicazione.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2022 al 2022
Ex utente
Grazie
Buona serata