Bruciore anale dopo evacuazione

Buongiorno dottori, vorrei chiedere una cosa, ho 20 anni e da ormai 3 settimane un bruciore anale dopo evacuazione, zero dolore o sanguinamento, sono regolare di intestino 1 volta al giorno massimo 2, niente sforzi eccessivi, non bevo alcolici e non fumo, ho una prostatite cronica abatterica ormai da 3 anni ma il bruciore è iniziato da 3 settimane, non credo dipenda Dalla prostatite, potrebbe essere magari un irritazione dovuta al caldo?
Vorrei evitare visite dato tutti i soldi spesi in urologi, a settembre avrò una visita da un urologo di urologia funzionale e vedrò se riesco a risolvere, per il bruciore anale cosa potrebbe essere?
Mi sembra strano ragadi o emorroidi senza dolore o sanguinamento ed essendo sempre regolare di intestino, vi ringrazio
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 360 4
La sintomatologia riferita sembrerebbe collegata a problemi anali.
Utile una visita diretta proctologica per individuare la causa precisa.
Se lo desidera ci tenga informati ma non prima della visita.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore, vorrei chiederle una cosa, secondo lei potrebbero essere emorroidi o una ragade? Mi sembra strano però senza sanguinamento o dolore, sono anche regolare di intestino, potrebbe essere magari un irritazione dovuta al sudore? La ringrazio
[#3]
Dr. Carlo Maria Zampori Chirurgo d'urgenza, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo 29
Buongiorno
È possibile che si tratti di Proctite lieve
Utilizzerei prodotti con Sucralfato e mi sottoporrei a visita con anoscopia
Cordiali Saluti
Dott Carlo Zampori

Dr. Carlo Maria Zampori