Colon irritabile sintomi

salve dottore volevo spiegazioni in merito a delle analisi con i seguenti valori,
ferritina mg 400
ricerca sangue occulto ng 79 negativo
calprotectina mcg 24, 0 lieve positivo

da premettere che ho un fastidio lato destro inf.
da un mese, in piu problemi x andare in bagno
grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 359 4
Va visitato! a distanza, quello che riferisce, è troppo poco per qualsiasi ipotesi.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com