Aisoskin e recidive

Salve cari dottori

Innanzi tutto complimenti per il sito e per il lavoro telematico che mi sembra davvero utile per eventuali pareri.

INfatti io vorrei proprio chiedere dei vostri pareri in merito all aisoskin.

Sono pochi giorni che ho iniziato questa cura; sono tanti anni che soffro di acne e ormai il dermatologo mi ha detto che resta da provare l'ultima spiaggia anche perchè si tratta di una forma cistica a detta del medico.
Volevo solo chiedere se questa puo risulatere una cura definitiva(sul foglio illustrativo dice che in molti casi basta un solo ciclo)o se invece dipende da altre cose..
Sento di alcuni che hanno risolto per sempre o per parecchi anni con un solo ciclo; e di altri che dopo qualche settimana dalla fine della cura hanno rincominciato ad avere l'acne..come mai???Dalla vostra esperienza cosa ne pensate??
Grazie e cari saluti
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
questo retinoide , se ben usato, è uno dei farmaci più potenti ed efficaci che abbia mai incontrato nella mia carriera specialistica.
Ovviamente ha effetti collaterali, e per questo deve essere seguito passo passo dallo specialista.
Posso dire che ha cambiato la storia della acne nodulo cistica, prima una forma veramente difficile, adesso francamente curabile con ottimi risultati.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)