Un esito dopo poche ore vi ringrazzio anticipatamente vi prego rispondetemi grazzie o paura non so

carissimi dottori volevo raccontarvi la mia esperiena e spero che potete dare pace al mio cuore un 7 giorni fa o avuto un rapporto anale con un rogazzo che conoscevo da poco con preservativo al termine del rapporto completo lui estraendo il preservativo che sembreva integro con sacca con sperma nel pulirsi si ritovato il glande sporco di feci dopo il fatto io non contento dell accaduto e non conoscendolo bene lo rintacciato invitandolo a fare un test ma lui si trovava gia in germania dove a fatto il test che le anno dato dice lui dopo poche ore il quale e risultato positivo la quale gli anno detteo di ripeterlo fra 3 mesi per sicurezza perche era una cosa minima quasi non si accettava la positivita ora io a che vado incontro a gia 5 giorni che non ho pace non dormo piu vomito ditemi voi un test a 30 giorni puo essere utile ma poi e possibbile dare un esito dopo poche ore vi ringrazzio anticipatamente vi prego rispondetemi grazzie o paura non so cosa fare sono nel panico totale
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Se il rapporto sessuale (anche anale) non è protetto fin dall'inzio da dispositivo profilattico è sicuramente un rapporto a rischio malattie sessuali.

Altro di sensato non si può dire, poichp non si conosce né la storia clinica tantomeno le metodiche laboratoristiche effettuate, le quali almeno in Italia necessitano di un pò più di tempo per le risposte..

saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
carissimo dr laino la ringrazzio del tempo dedicatomi e xla celere risposta ma ribbadisco che il mio rapporto e stato protetto dall inizzio alla fine e stata presa visione della rottura al termine rapporto nel pulirisi come spiegavo prima e ripeto la domanda se ce stato un contaggio un test hiv a 30 giorni puo essere utile x diagnosticare una presenza da hiv
poi riguardo al risultato del test in poche ore mi vuol far capire che una bufala che e inpossibbile dare un esito in poche ore la ringrazzio
[#3]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
carissimi medici o riscontrato delle piccole macchiette bianche che sono andate via dopo uno sciaquo al intenro della guancia possono esere sintomi da hiv possono manifestarsi dopo 19 giorni da presunto contaggio vi prego rispondete un test a 20 giorni puo darmi qualche risposta grazie anticipatamente sono nel panico totale