Dermatite volto

Soffro di dermatite. Atopica o seborroica non lo so. Ho pelle che si quama e arrossata sul naso (specialmente al lati) e irritazioni dopo la rasatura. Anche le orecchie sono colpite e la zona di attaccatura dei capelli. Che cosa devo fare?
Grazie infinite per l'aiuto
[#1]
Dr. Carlo Mattozzi Dermatologo, Medico estetico 582 10
Gentile utente, senza valutare direttamente il suo quadro clinico non è possibile fare un diagnosi né tanto meno consigliarle una terapia adeguata. La condizione da lei descritta potrebbe coincidere con una dermatite seborroica, una psoriasi o altre condizioni di natura allergica o irritativa. Quello che posso consigliarle è di recarsi da uno specialista dermatologo al fine di inquadrare correttamente il suo disordine e poterlo curare nella maniera più adeguata.
Saluti

Dr. Carlo Mattozzi