Macchie rosse

Salve,
a volte, senza alcun collegamento con cibi specifici o altro, mi escono delle bollicine rosse, a chiazza larga che poi nel corso dei giorni si riducono, nelle zone della pancia, gomiti e ginocchia. Non so a cosa sia legato o se sia lo stress a procurarle, fatto sta che difficilmente riesco a farmele controllare da un dermatologo, in quanto i tempi della prenotazione spesso coincidono con la loro scomparsa. Cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Nell'ipotesi non vincolante di un'orticaria sarebbe opportuna una visita dermatologica.

Non assuma antistaminici prima della visita per eventuale effettuazione di tests diretti.

Cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it