Piattole

Salve,
spero che possiate aiutarmi a capire meglio la situazione.
Circa una settimana fa ho avuto un rapporto sessuale e dopo circa 5 gg ho sentito un leggerissimo fastidio al pube ma niente prurito (neanche la notte). Oggi, a distanza di 8 gg ho voluto usare Aftir Gel per precauzione in quanto questa sensazione non mi piaceva molto.
Mi sono accorto che in effetti c'erano 3/4 delle lendini attaccate ai peli delle braccia e 1 a quello del pube; a questo punto, oltre all'uso dell'Aftir Gel mi sono anche rasato.Ho solo trovato lendini e nessun animaletto.
La mia domanda è: ero già potenzialmente contagioso pur non avendo prurito e nessuna piattola?

Grazie mille
Saluti Andrea
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Risposta telegrafica.:assolutamente SI!
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)