Glande con croste gialle

Buonasera io avrei un grosso problema e da domenica scorsa che mi stanno sbalzando a destra e a sinistra per questo problema parto dal fatto che il 24 giugno 2015 ho fatto una operazione di circoncisione totale per i primi 10 giorni tutto okkey normale medicazione con crema gentalin e sapone neutro finiti i 10 giorni avrei dovuto smettere con la medicazioni ma al mattino del 11 mi sveglio e nelle garze trovo una sostanza che a primo impatto pensavo fosse pus giallastro allora continuo con le medicazioni anche per tutto l'undicesimo giorno ma la situazione non migliora anzi peggiora la sera avevo tutto il glande infiammato e a pulirlo mi veniva via la pelle con dolori atroci allora la sera decidi solo di mettere betadine e lasciarlo all'aria aperta la mattina seguente 12 giorno inizia a venirmi tutte croste color giallastro con sopra questa sostanza simile a catarro e via a disinfettare di betadine ma niente non veniva mai pulito del tutto ed era sempre piu infiammato 13 giorno vado all'ospedale dall'urologo che mi dice che mi ero lavato male io e che avevo messo la crema sulla crema e non la lavavo (cosa non vera mi lavavo quotidianamente 4 volte al di quindi mi pulisce per bene con fisiologica e betadine e garze ho provato un dolore che non avevo mai sentito spero non mi succeda piu mi disse di continuare a lavarlo con acqua e sapone neutro e basta e non usare garze andando a casa sentivo bruciare tantissimo il giorno seguente 14 mi sveglio e le croste con su quella sostanza giallastra catarro e tornata ancora piu di prima io su consiglio dell'urologo vado avanti solo con acqua e sapone 15 giorno vado dal dottore visto che la situazione non migliorava e mi disse che mi avevano stretto troppo i punti e quella era cheratina che veniva buttata fuori in eccesso quindi mi disse di lavarlo con acqua fredda e betadine quello in sapone 16 giorno prendo appuntamento da un'urologo privato e mi disse che a livello chirurgico non era niente cioe operazione e andata bene era qualcosa a livello dermatologico ma non aveva mai visto nulla del genere quindi mi disse di lavarlo con sapone di marsiglia e poi mettere olio vea 3 volte al di dopo 3 giorni la situazione era rimasta invariata ma tra la notte del 3-4 dopo un'erezione sento forte dolore e vedo sangue fresco sul mio glande conseguenza glande sempre con solite croste ai soliti posti con mucosa giallastra sopra e aggiunta di tagli e sangue io anche se metto l'olio lo sento sempre molto secco adesso domani devo andare dal dermatologo visto che e qualcosa a livello dermatologico pero io sta notte ho veramente paura che mi succeda come la scorsa cioe rottura della pelle. Premetto quando ho iniziato a lavarlo solo con acqua e sapone devo dire che ci andavo giu pesante perche era veramente difficile togliere quelle mucose e croste pero anche se lo lavavo bene non mi veniva mai bello pulito, io non provo ne dolore ne prurito solo sento che e infiammato ed e molto secco anche con l'olio
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente
Trattasi di problematica post chirurgica è per me come tale va seguita col suo chirurgo.

Non posso aggiungere di utile da qui.
Carissimi saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it