Areola screpolata

Buongiorno, sono un ragazzo di 26 anni, da circa 10 giorni ho nel areola intorno al capezzolo la pelle leggermente irritata e secca.. Non è rossa e il livello di prurito si presenta in maniera lievissimo e non tutti i giorni..ora essendo ansioso subito ho pensato a malattie gravi tipo paget..
Secondl lei , potrebbe trattarsi di questi brutti mali? O magari dermatiti?? Vi ringrazio per avermi ascoltato.. Confido in una vostra risposta.. Saluti
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Tenderei ad escludere gravi patologie ,come quelle neoplastiche paventate,più probabilmente unadermatite,, ma ovviamente il consiglio è di farlo valutare in ogni caso se il problema persistesse .
Stia tranquillo.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)