Dolore capezzolo destro uomo, solo al tatto

Buona sera,
sono un ragazzo di 23 anni sovrappeso, da un po di tempo riscontro un forte dolore al tatto del capezzolo destro, quando tasto il capezzolo destro il dolore è intenso pari ad una siringa. Inoltre è da mesi ormai che ho problemi nel respirare (fiato corto, sensazione di non completare l'atto respiratorio attraverso respiro profondo).
Sono stato dal mio medico per quanto riguarda il problema respiratorio, avendo io pure un problema grave con il reflusso gastroesofageo, secondo il mio medico il problema è lo stress, ho iniziato da qualche settimana a prendere xanax e omeprazolo per il reflusso e tutto sommato funziona.
La cosa che mi preoccupa di piu in questo momento è questo forte dolore al capezzolo destro.
Potrebbe essere legato allo stress? ai farmaci che prendo? altrimenti cosa può essere? e sopratutto a chi mi posso rivolgere o quali visite dovrei fare?

Mi scuso se in certi punti forse non sono stato molto chiaro, attendo una vostra risposta
cordiali saluti
[#1]
Dr. Paolo Gigli Dermatologo, Medico estetico 664 6
Se il fastidio persiste si faccia ricontrollare dal suo curante e nel caso puo' eseguire un ecografia mammaria .
Saluti

Dr Paolo Gigli www.paologigli.it
Specialista in dermatologia e venerologia
Professore a contratto in scienze tricologiche mediche e chirurgiche