Condiloma

Salve a tutti. Ieri sono andato per un neo sospetto sul pene (sulla pelle delle pene) dal dermatologo. Il dermatologo ha detto che era un condiloma e subito me lo ha tolto bruciandomelo. Il problema è che non mi ha detto come devo comportarmi. Che pomata dovrei mettere dopo questa rimozione del condiloma? Devo fare degli esami? Per vedere se ho il hpv?
Grazie
[#1]
Dr. Paolo Gigli Dermatologo, Medico estetico 664 6
In genere si applica una crema antibiotica per 4-5 gg .Non sono in genere necessari accertamenti ematochimici.
saluti

Dr Paolo Gigli www.paologigli.it
Specialista in dermatologia e venerologia
Professore a contratto in scienze tricologiche mediche e chirurgiche

[#2]
dopo
Utente
Per quanto riguarda la mia ragazza? Ora che ho tolto il condiloma sono ancora contagioso? La vita sessuali la come la devo afrontare? Il farmacista mi ha consigliato crystacide crema all 1% p/p di perossido di idrogeno stabilizzato con lipidi. Può andare bene? Se non va bene mi può consigliare il nome della pomata specifica? Grazie mille in anticipo
[#3]
Dr. Paolo Gigli Dermatologo, Medico estetico 664 6
La sua ragazza deve fare un controllo ginecologico per verificare se ha lesioni anche interne.