Macchia non chiara

Salve, circa 25 giorni fa ho notato, dopo una partita di calcio, una macchia di diametro uguale a quello di una matita, di colore scuro, con contorni regolari e colore uniforme sulla pianta del piede. Ho subito prenotato una visita dermatologica che ho effettuato circa 5 giorni fa. La dottoressa che mi ha visitato ha detto che non presentava melanina all’interno(ha infatti eseguito una dermatoscopia sulla parte) e che, secondo lei, si trattava di emorragia subcornea. Infatti mi ha prescritto delle pomate per farlo riassorbire e mi ha fissato una visita tra circa 20 giorni. Posso stare tranquillo riguardo al fatto che non sia melanoma? Ho pensato che se fosse stata una emorragia subcornea sarebbe scomparsa dopo 20 giorni. Grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
Sembrerebbe la diagnosi più probabile è certamente avvalorabile dalla dermoscopia.
Corretta la rivalutazione a distanza.
Ci sappia dire ,eventualmente
Cordialmente Dott.G.Griselli

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)