Laser diodo 808 familiarità melanoma

Buongiorno,
Mia madre alcuni anni fa si è sottoposta all'asportazione di due nevi diagnosticati successivamente come melanomi.
Vorrei sapere se per me è controindicata l'epilazione laser al diodo 808 nel caso di questo tipo di familiarità.
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente, non mi risultano con relazioni scientifiche in letteratura fra familiarità per melanoma ed utilizzo di laser di varia natura. Cari saluti
Dott.Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it