Una dermatite seborroica senza prurito

Salve, vorrei delle delucidazione in merito ad una eventuale dermatite seborroica. Ai lati delle tempie mi è comparso una dermatite ( secondo alcuni dermatologi da contatto e secondo altri seborroica) che si presenta solo con rossore. Con i mesi senza mettergli nessun prodotto è migliorata da sola. Mentre nel cuio capelluto presento forfora.( anche li valutata da alcuni dermatologi come seborrea e da altri come dermatite seborroica). È possibile avere una dermatite seborroica senza prurito?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Si è possibile, soprattutto se si parla di sebo-psoriasi del cuoio capelluto.

Ovviamente un aggiornamento dermatologico andrebbe fatto perchè ci sono nuove terapie che andrebbero valutate

saluti!
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle