Micosi flashlight pulizia sex toys

Salve, ho un quesito di natura sessuale molto particolare da porre alla vostra attenzione. Vorrei capire quale possa essere il modo migliore di pulire la mia flashlight. Vorrei rassicurare i pochi di voi che non sono stati dissuasi dalla frase precedente che il problema è davvero serio. La flashlight è un giocattolo sessuale, come un dildo, però per uomini. Il materiale di cui è composta la mia è tpr soft touch, un materiale abbastanza poroso. Ho avuto una micosi al glande probabilmente in seguito ad un utilizzo, o almeno mi sembra plausibile che sia andata così, perché per i rapporti veri e propri ho usato sempre il preservativo. Nonostante la tenga scrupolosamente pulita, evidentemente l'ambiente umido all'interno dei fori è un orgia di batteri, è il caso di dirlo. Ho smesso di usarla per un lungo periodo in seguito a questa micosi, ma vorrei ricominciare, così, siccome il sapone non basta, volevo capire se posso risolvere con una lozione antibatterica o in qualche altro modo; o se mi devo rassegnare alla normale masturbazione e archiviare la mia fase flashlight come un terribile atto di hybris, con la punizione che ne è derivata. Grazie mille per l'attenzione, attendo buone nuove.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

non comprendo come un oggetto di qualsivoglia genere, possa trasmettere una "micosi":

Le hanno già diagnosticato questo o è una sua autodiagnosi?

In tal caso le indico la sede Venereologica per la corretta valutazione del caso.

cordialità

Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
No, no, me l'hanno diagnosticata. Ho avuto un fungo, sul glande, così mi hanno detto. Però io, in effetti, ho dato per scontato che fosse stato per quel motivo, a causa di una serie di valutazioni personali che le risparmio; ma se lei mi dice che le due cose non possono essere collegate allora magari non è un problema di pulizia dell'oggetto come credevo. Grazie mille per la risposta.
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Cordialità

Dr Laino