Verruca sacca scortale

Salve, da anni ho una specie di verruca sulla pelle dello scroto, le dimensioni sono sempre state le medesime e non mi crea nessun problema a parte un leggero prurito che si manifesta raramente. Cosa potrebbe essere?
Vi mostro una foto
http://i63.tinypic.com/2ivmsnm.jpg
Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto.
PS ho 20 anni e la ho da prima che cominciassi ad avere rapporti sessuali.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

Non valutiamo mai foto amatoriali (che in dermatologia non servono):

da un Condiloma (infezione da HPV) a una cheratosi seborroica, ad una lesione melanocitica (compreso il melanoma) ad altro, tutto può essere:

preservi la sua salute con una visita dermatologica venereologica

cari saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it