Cicatrice sul glande dopo un anno ossa e con una appannamento bianco tutto intorno

Salve e grazie in anticipo per l attenzione.
Un anno fa ho avuto un taglio sul glande dopo un rapporto orale con la mia compagna
Non me ne sono mai preoccupato più di tanto
Ma ora a distanza di tempo noto che la cicatrice non è mai scomparsa, presenta un segno rosso e come un basso rilievo deformato
Tutto intorno si è formato come un appannamento bianco che ricopre l emisfero del glande dove ho la ferita e si estende in parte anche sull altro emisfero.
Pensando che con il tempo scoparisse e con l uso di una crema banival effetto cerotto da un po di tempo non è migliorato nulla.
In più ultimamente sento un odore non piacevole nonostante l accurata pulizia con sapone intimo adeguato, ma la cosa che mi preoccupa in questi giorni è che ho notato una perdita di volume sul lato del glande dove è presente la cicatrice.
Non so proprio che pensare.
Da aggiungere è stato un episodio qualche mese fa in cui mi sono svegliato con dolori forti all addome con sanguinamento per via urinaria, sono stato al pronto soccorso dove hanno identificato un batterio a detta del dottore nulla di grave mi ha dato e ho fatto una cura antibiotica
dopo di cio ho avuto la visita andrologica non ha riscontrato problematiche e che forse era un piccolo calcolo. anche il colorito bianco tendente al gialloneo del glande in quei giorni non ha preoccupato il dottore.
Ora mi ritrovo con paranoie e ansie e sopratutto questa mancanza di volume creando un assimetria mi preoccupa molto.
Grazie in anticipo per qualsiasi consulenza e risposta
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

nelle ipotesi è necessario considerare anche un Lichen sclerosus: la invito a determinarsi appena può con uno specialista dermatologo venereologo

cari saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Dopo il suo consiglio mi sono recato come da lei detto al dermatologo.
E mi ha riscontrato Lichen sclerosus come da lei indicato.
Grazie