Puntini rossi glande e prepuzio interno

Buonasera, ho avuto 3 rapporti sessuali con una ragazza chr conosco da poco. Ieri sera abbiamo avuto un rapporto, mi si è rotto il preservativo e quindi abbiamo continuato senza, questa mattina mi sono svegliato con dei puntini rossi sul glande, non prudono e non bruciano, almemo per ora. Lunedi andro dal dottore ma adesso mi chiedevo se puo essere un'infezione o qualcos di grave e se posso aspettare lunedi per andare dal dottore o devo muovermi prima? Grazie mille
Ps: anche i rapporti precedenti sono stati senza preservativo ma non era uscito niente le mattine successive
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
SI potrebbe trattarsi di una balanopostite di natura da determinare (ce ne sono diverse e dissimili).
Consiglio una valutazione Dermovenereologica in tale senso
per info generali
www.balanopostite.it
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio