Possibile herpes sul pene?

salve

da qualche tempo ho arrossamenti vari sul pene, io ho sempre creduto dovuto ad un uso scorretto del sapone
mi compaioono dopo il rapporto sessuale e durano per qualche giorno, con anche un odore sgradevole
di solito il mio problema e' nel prepuzio alla base del glande, una volta aperto, e' li che di solito si arrossa, piu che il glande stesso
poi dopi un paio di giorni si infiamma anche il glande
il preservativo non aiuta e di solito infiamma maggiormente
allego un paio di foto per capire se puo' essere un evenutale herpes, magari simplex, al pene.
qui e' dopo un episodio di rossore mi son rimasti questi segni sul pene che son andati poi via

https://ibb.co/YZghsgg
https://ibb.co/1nzsxzW
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

la descrizione del suo caso (le immagini amatoriali non servono) proprio non collide con episodi di herpes genitalis

Direi piuttosto che sia il caso di procedere senza applicare terapie fai da te con la visita venereologica e la peniscopia digitale (veda www.peniscopia.it ) al fine di inquadrare in modo serio la situazione

saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
grazie mille dottore
purtroppo i dermatologi che conosco sono rimasti un po indietro a livello tecnologico, se ne consoce qualcuno in zoma bologna-romagna son ben disposto a effettuare un'ulteriore visita con metodi piu aggiornati

le foto amatoriali proprio per eliminare quel problema in oggetto, in quanto durante l'ultima visita da un nuovo dermatologo ha esordito con herpes simplex 1 e mi ha un attimo preoccupato, fino ad oggi si parlava di micosi o dermatite. comunque grazie ancora per la gentile risposta