Caduta indotta

Salve ho 20 anni e ca circa 3 settimane ho iniziato la cura di minoxidil 5% 1 ml al mattino e 1ml la sera, ho riscontrato un aumento della caduta di capelli quasi raddoppiata vorrei capire è normale il primo periodo?
dopo ci sarà un periodo di miglioramento?
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Buongiorno
Certamente, è atteso che nei primi 2 mesi vi sia un effluvium da induzione, di cui sarebbe dovuto essere avvertito. Poi se vi è risposta positiva, dal 3-4 mese le cose miglioreranno nettamente. Continui, naturalmente.
Cordiali saluti dott Giampiero Griselli

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)