Heper labiale e sesso orale

Buonasera, sono molto preoccupata perché oggi ho praticato sesso orale al mio ragazzo.
Avevo un inizio di herpes labiale (che in passato non avevo mai avuto, quindi non sapevo nulla dell'herpes)
Cosa deve fare ora il mio ragazzo?

Una cura con antivirale?

Consigliate di avere rapporti solo con il preservativo?
Anche se vogliano avere un figlio: (
Quanta proprietà ci sta che gli ho trasmesso l'herpes di tipo 1 ai genitali?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Non possiamo fare statistiche ma chiò è possibile.

Per il resto non serve alcuna terapia preventiva ma solo curantiva in caso di contagio.

Per altre info necessaria la visita Venereologica

saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Dopo quanto si manifestano i sintomi, se il mio ragazzo è stato infettato?
Lui ad oggi non ha sintomi né a livello labiale né genitale è passato solo un giorno :(
Ho un ansia assolutamente,mi sentirei in colpa a vita.
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Nessuna ansia e nessuna colpa: la manifestazione potrebbe non presentarsi mai o in caso anche a distanza di mesi (in corrispondenza ad esempio di un calo temporano delle difese immunitarie).
Nulla di non curabile, però!

saluti

Dr Laino