Bolle sul prepuzio e alri problemi

Salve,

Scrivo in questo forum per avere un parere su alcni problemi che negli ultimi mesi mi stanno angosciando parecchio.
Tutto inizia due mesi fa quando ho avuto un rapporto orale non proteto con una ragazza conosciuta da poco, gia' dal giorno dopo ho avvertito un fore brruciore ai genitali che mi e' durato per girca una settimana.
Nello stesso periodo ho avuto un fastidioso prurito sparso per tutto il corpo come delle piccole pnture e molto caldo. Nei giorno successivi ho notato un'ecceso di sudurazione sotto le ascelle, e' anceh stato un periodo di notevole stress, che mi ha provocato una brutta iritazione. Per circa un mese ho avuto bruciore sottole ascelle , al momento mi e' quasi sparito, solo a volte avverto cme un lieve dolore ai muscoli vicino le ascelle. Circa un mese dopo il rapporto mi sono compars come delle piccole bollicine raggruppate lungo tutta la circonferenza delprepuzio, non mi danno fastidio neanche durate ma limzione e l'eiaculazione, solo a volte un po di bruciore ma casuale. Sono stato da un dermatologo che senza neanceh vedermi mi ha fatto delle prove allergiche e mi ha deto ceh ho delle lievi allergie ma credo si riferisca al ruciore delle ascelle. Gradirei avere un parere su quanto esposto. Grazie.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

I sintomi da lei denunciati (iperidrosi ascellare, irritazione locoreginale e segni genitali )sembrano non essere in correlazione fra loro.

E' importante ricondurre ogni sintomo a ciò che lo ha provocato.

questo è possibilissimo in una visita dermato-venereologica, la quale DEVE comprendere un accurato videat dei genitali (non mi trovo in accordo con un atteggiamento diverso..) soprattutto in un caso come questo.

Cerchi di rideterminarsi con un nuovo Venereologo che saprà sicuramente accogliere la sua anamnesi per procedere con il miglior iter diagnostico, impossibile in questa sede.

Cari Saluti.
Dott. Luigi LAINO
Dermatologo e Venereologo, ROMA

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it