Posso espormi al sole con crema solare dopo crioterapia (3 mesi dopo)?

Buongiorno, il 4 dicembre ho fatto la crioterapia ai papillomi della pelle.
Ci sono ancora macchie ben visibili sul viso e sul collo.
Metto ogni giorno crema solare 50+ evitando di espormi al sole.
Però adesso viene la bella stagione, e volevo chiedere se potevo espormi almeno un pò (una passeggiata ad esempio) mettendo sempre frequentemente la crema solare, oppure se devo proprio evitare il sole diretto, il che mi costerebbe molto.
Grazie
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gentile pz
Di regola la applicazione di antisolari a schermo totale ( 50+) che si trovano anche come stick per applicazioni precise sono sufficienti , tanto più considerando la stagione attuale e il tempo trascorso. Naturalmente senta direttamente il suo curante per una determinazione sul suo caso personale.
Cordiali saluti dott.Griselli

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)