Got e gpt alti

Salve,
ho appena ritirato le analisi e risulta il GPT 50,GOT 39,Bilirubinemia frazionata totale 1,26 e indiretta 1,02.
Ho 20anni e frequento la palestra,assumo proteine isolate del siero di latte possono essere quelle?
Grazie mille
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Com'è la sua alimentazione ? Beve alcolici ?

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2015
Ex utente
Salve,
grazie della risposta veloce...
no assolutamente niente alcolici....la mia alimentazione è formata da riso,carne rossa (non tutti i giorni),pesce e insalata.Non uso sale e pochissimo olio,quasi mai!Seguo quest'alimentazione perchè sto aumentando la massa muscolare ed ogni mese la cambio,ho iniziato da un mese appunto e per integrare prendo le proteine isolate del siero di latte della Bio Line.Non contengono amminoacidi,aspartame,ecc...
[#3]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
L'alimentazione va bene; valuterei bene l'apporto proteico che non sia eccessivo, perchè potrebbe essere un motivo del lieve aumento di GPT così come un'attività sportiva intensa può detrminare lievi aumenti di transaminasi
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2015
Ex utente
La palestra la frequento 4gg la settimana e faccio anche 30min di corsa...tutti i valori sono nella norma anzi il colesterolo 140 il minimo!!
Farò controllare gli ingredienti delle proteine....