Linfonodo indolente

buongiorno dottori,ho 34 anni e ho un linfonodo ingrossato nella parte alta a dx del collo da circa 2 anni.le sue dimensioni non sono mai cambiate e non ho mai avvertito fastidi di alcun genere.ieri sono stato dal mio medico e gli ho parlato di questa cosa.mi ha consigliato un emocromo e una visita da un ematologo.io ho però donato il sangue 2 mesi fa e i valori erano tutti nella norma.devo preoccuparmi? E sopratutto questa è la procedura giusta?grazie
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Faccia un'ecografia di questo linfonodo insieme all'emocromo, ma senza alcun allarme.

Un saluto

A. Baraldi