Febbre milza gonfia debolezza

salve mio fratello e'stato ricoverato un mese fa per febbre alta , e dopo tanti analisi gli hanno tovato la milza gonfia e ha fatto una terapia cortisonica per un mese .ma da ieri gli e' ritornata la febbre ha fatto un eco, e la milza si e' rigonfiata a piastrine a 130 e un linfonodo leggermente gonfio sul lato del collo , avvete deboleza e ha febbre a 38 in ospedale ha fatto una serie di analisi ematologici ma non gli hanno riscontrato nulla gli unici valori non normali sono le piastrine a 130 e la globulina alfa 2 a 16 il resto e' tutto ok sono preoccupata potrebbe trattarsi di leocemia la prego mi dia dei chiarimenti grazie
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Su questi pochi dati non si può dire molto; credo sia opportuna una biopsia del linfonodo ed eventuale TAC

Un saluto

A. Baraldi