Un centro anti lipidici dato che il mio cardiologo avendo visto le mia analisi trigliceridi 508

Buongiorno volevo sapere se mi potevate dire dove a roma posso trovare un centro anti lipidici dato che il mio cardiologo avendo visto le mia analisi trigliceridi 508 e colesterolo 268 mi ha detto di rivolgermi a tali centri visto che entrambe le medicine per trigliceridi e colesterolo mi creerebbero non poche effetti collaterali specialmente a livello muscolare.
grazie

Luca
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Presso tutti i maggiori ospedali potrà trovare centri specifici per dislipidemie come anche presso le strutture universitarie ( Policlinico Umberto, Tor Vergata, Cattolica )

Un saluto

A. Baraldi