Sideremia alta

buongiorno stamani mia sorella di 30 anni ha ricevuto le risposte all'analisi del sangue e sono risultati i seguenti valori:
colesterolo 300, sideremia 261, globuli rossi 3920000, emoglobina 12,4; neutrofili 33,6; eofinofili 4,6; linfociti 55,8 mi può dire a cosa corrispondono questi analisi così sballati??? la prego mi aiuti mia madre ha il terrore che sia leucemia! grazie mille
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Ma i bianchi quanti sono ?

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
i globuli bianchi sono 6500.
grazie mille
[#3]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Lasci perdere la leucemia e cerchi di modificare l'alimentazione , visto il valore del colesterolo, che è l'unico dato da non sottovalutare