Sangue di controllo per pregressa anemia dovuta a ciclo abbondante e problemi di fibromi

Ho fatto gli esami del sangue di controllo per pregressa anemia dovuta a ciclo abbondante e problemi di fibromi. Il ginecologo mi ha fatto fare anche il controllo del colesterolo ecc. per il fatto che prendo la pillola per regolarizzare il ciclo.
In attesa di farli vedere allo specialista insieme ad altri esami che farò + avanti (per lunghe liste di attesa) chiedevo un parere ai Sigg.Medici (fra parentesi ho messo i valori degli esami fatti a giugno 2010 se presenti):
Glicemia: 1,32 g/1000 ml
Colesterolemia totale: 235 mg/100ml
Colesterolo H.D.L.: 88 mg/100ml
Colesterolemia totale. 235 mg/100ml
Rapporto Col.Tot./Col.HDL: 2,60
Trigliceridi plasmatici: 184 mg/100ml
Aspetto del siero: LIMPIDO
Conteggio piastrine: 413mila/mmc (330)
Leucociti: 9,94 mila/mmc (10,32)
Eritrociti: 4,98 mil./mmc (4,57)
Emoglobina: 12,50 gr/100ml (12,50)
Ematocrito: 38,70/100 (38,10)
Volume Globulare Medio: 77,60 microcubo (83,30)
Cont.Emoglobinico Glob.Medio: 25,00 picogrammi (27,40)
Concentr.Emoglobinica Glob.Media: 32,30 gr/100ml (32,90)
Cellule Neutrofile Perossidasi-Positive: 63/100 (64)
" Eosinofile " : 4/100 (3)
" Basofile Alcian-Blu-Positive: 1/100 (1)
" Linfocitiche Perossidasi-Negat.: 26/100 (27)
" Monocitiche: 5/100 (4)
" Grandi non colorabili (LUC): 1,00/100 (1)
Grazie per chi vorrà darmi un parere
Saluti

[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
L'unico valore da ricontrollare è la glicemia, che è un po' alta; sarebbe opportuno fare un'emoglobina glicosilata, che è più precisa della glicemia e , magari, un controllo diabetologico. L'aumento del colesterolo è dato, molto probabilmente , dalla pillola

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta.
Mi sono accorta che ho dimenticato però di inserire
il valore della Ferritina che è 3 ng/ml.
Saluti