Linfonodi

buonasera ho 20 anni.
E da diversi anni ho un linfonodo al lato del collo.
Quando mi apparve mi ricordo che il dottore mi fece fare le analisi del sangue specifiche dove risoltò tutto apposto. Tutt'ora il dottore mi dice che non è niente.
Il linfonodo è mobile e quando ho un mal di gola si ingrandisce ed è dolente,altrimenti se ne sta lì (non in fuori ma palpabile solo se premo) e non mi reca alcun fastidio..
Passerà? É grave?
Grazie..
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Bisogna aver fiducia di chi la visita. Nel suo caso la visita medica è dirimente.
Se vuole approfondire la cosa le consiglio esame ecografico per cercare di capire la natura della linfoadenopatia.
La saluto

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!