Ferritina bassa in gravidanza

salvee dottore,la domanda che volevo porle è questa:sono una ragazza alla 23esima settimana di gravidanza e oggi sono andata a ritirare le analisi ed ho trovato dei valori con il consueto asterisco quali:
hgb11,8
hct35,1
ferritina9.50.
Di questi quello che mi preoccupa di piu' è la feritina anche se poi la sidermia è 122.
Su questi valori puo' rassicurarmi nel senso che sono nella norma per una in gravidanza o dovrei assumere qualcosa? grazie molte
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Gentile Signora,

questa ferritina bassa è in relazione alla sua gravidanza con una maggiore richiesta di ferro. Stia del tutto tranquilla

Un saluto

A. Baraldi