Fibrinogeno 493 riferimento di 166-364

BUONA SERA, VORREI un CONSIGLIO PER LE ANALISI DI LABORATORIO FATTE DA MIO PADRE CHE HA 78 ANNI:
FIBRINOGENO 493 RIFERIMENTO DI 166-364
GLUCOSIO 114 RIFERIMENTO DI 60-110
CREATININA 1,44 RIFERIMENTO 0,5-1,4
GAMMA-GT 43 RIFERIMENTO 9-40
PSA-T 4,14 RIFERIMENTO >70anni <4,4
il resto dei valori per urea, got, gpt,biliburina totale,biliburina diretta, fosfatasi alcalina,colesterolo totale,colesterolo hdl,ldl,trigliceridi emoglobina glicata sono nella norma. grazie
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Il valore di fibrinogeno può aumentare in svariate situazioni, infiammazioni ecc. ; le consiglio di valutare con un diabetologo il valore di glicemia, lievemente al di sopra della norma.

Un saluto

A. Baraldi