Le èporgo i miei saluti

gentile dottore, ieri ho fatto le normali analisi del sangue e tutto nella norma pero' il colesterolo totale e a 280 (100-200) trigliceridi e got sono nella norma, la gpt e' 77 (7-56) e la gamma gt 267 (8-78), nel passato ho fatto grande abuso di alcolici e super, il lavoro e molto stressante potrebbe dipendere da questi fattori, ringraziandola anticipatamente le èporgo i miei saluti. licciardi michele
[#1]
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
Si' potrebbe senz'altro, abuso alcolico, alimentazione sbagliata, brutta vita. Chieda consiglio pero' nell'area appropriata (medicina generale) , perche' non sono problemi "ematologici" (= anemie, leucemie ecc.)