Amenorrea secondaria

salve ho avuto l'ultima mestruazione il 27-7-09 in seguito ho applicato anello contraccettivo nuvaring e dopo 3 settimane dopo averlo tolto non ho avuto la mestruazione,i valori ematici ormonali sono:
TSH 0.091 ft3 3.87 ft4 1.20
LH 0.3 FSH 1.4 prolattina 16.27 estradiolo 20
progesterone0.62 grazie ..Eli
[#1]
Dr.ssa Stefania Pallini Endocrinologo 111 1
Gent.ma Eli, i suoi esami sembrano orientativi per una forma di ipertiridismo. Si tratta di un problema tiroideo, che verrà definito meglio dallo specialista che la visiterà, caratterizzato da un aumento della funzione tiroidea. Le consiglio quindi di farsi vedere quanto prima da un endocrinologo.
Cordiali saluti

Dott.ssa. Stefania Pallini
Spec. Endocrinologia e Malattie del Ricambio
www.endocrinologiapallinilivorno.com

www.associazionelibra.org