Ghiandole parotidi

Salve a tutti,
Sono Nunzia e ho 45 anni, sono circa 1 anno che mi sono stati diagnosticati la Sindrome di sjogren e una forma di fibromialgia.
Da due mesi ho un problema alle ghiandole Parotidi e mi sono sottoposta ad un ecografia tiroidea:
Risulta che la tiroide ha dimensioni e margini regolari.
Ecostruttura omogenea senza apprezzabili alterazioni con caratteri di nodularità.
Vettore tracheale in asse.
a sede sottomandibolare presenza di alcuni pericentiemtrici linfonodi con seno iperecogeno a carattere reattivo.
Ghiandole salivari sottomandibolari di volume ridotte, ad ecostruttura disomogenea per echi grossolani come da flogosi cronica.
Parotidi di volume lievemente aumentato, ad ecostruttura disomogenea per la presenza di alcune sfumate areole ipoecogene contestuali. A destra persiste la formazione ovalare anecogena, a margini definiti delle dimensioni si 15x8mm con setto contestuale.

Richiedo un vostro parere, grazie mille in anticipo.
[#1]
Allergologo attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Buongiorno.
Direi che l'ecografia non aggiunge nulla di nuovo alla diagnosi che ha già. Se l'ecografista avesse avuto qualche dubbio sull'aspetto delle ghiandole o dei linfonodi avrebbe consigliato un approfondimento.
Porti comunque in visione il risultato al prossimo controllo dal Suo reumatologo/immunologo.
Saluti,