Colesterolo alle stelle

cari dottori vorrei un vostro parere sulla mia situazione, da molto tempo purtroppo mi porto valori altissimi di colesterolo 300 e di trigliceridi500 piu le transaminasi mosse sui 50 ed il colesterolo buono bassissimo,non soffro di fegato se non di una steatosi epatica,ho una tiroidite di hascimoto,non so che strada prendere ,non ho un'alimentazione molto errrata,non mangio formaggi,ne fritture se no ogni tanto una volta,non bevo alcolici.mi consigliate che strada fare, sono stanca. a proposito ho aolo 34 anni .grazie
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Con questi dati e' opportuno cerosimilmente iniziare una terapia farmacologica, e valutare meglio il metabolismo glicidico.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia

[#2]
dopo
Utente
caro dott. la ringrazio per la risposta,infatti stamne sono stata dal mio endocrinologo e mi ha dato come terapia il fulcro.lei concorda?e per metabolismo dei glicidi cosa intende , in cosa consisterebbe?grazie ancora.
[#3]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Concordo col principio di trattare la dislipidemia.