E per questo l'anno scorso ho scoperto di avere la tiroidite

Buongiorno,
Domani ho il primo consulto con un nutrizionista ed ho eseguito vari esami che vi elenco
glicemia 95mg/dl
colesterolo totale 261mg/dl
colesterolo HDL 45 mg/dl
colesterolo LDL 162 mg/dl
trigliceridi 161 mg/dl
creatinemia 0.84 mg/dl
sideremia 76 mcg/dl
TSH 5.63 mcUI/ml
FT3 3.21 pg/ml
FT4 13.1 pg/ml
Anti-tereoglobuline 430 UI/ml
ANTI-TPO 1419 UI/ml
Insulinemia 12.8 mcUI/ml
Vitamina D 9.9 ng/ml

Assumo già Eutirox 50 gr al giorno ma ho sempre molta stanchezza e pesantezza, ammetto che faccio un lavoro molto sedentario dato che lavoro costantemente al PC.
Ho nell'ultimo periodo vari problemi di salute (minzioni frequenti) e per questo l'anno scorso ho scoperto di avere la Tiroidite.
[#1]
Dr. Giandomenico Mascheroni Endocrinologo, Medico di base 255 7
Buon giorno. Al momento sembra che la sua tiroide funzioni bebino. può essere opportuno un lieve aumento della terapia cosi come magari aggiungere integratori (selenio) si faccia seguire da un endocrinologo

Dr. Giandomenico Mascheroni, MMG ed Endocrinologo
- Carnago prov . VARESE -
agenda: