Totalip 20 e analisi del sangue

Buongiorno dottori, sono un ragazzo di 25 anni, vorrei chiedervi un parere. A seguito di un concorso nel quale sono stato sottoposto ad analisi del sangue mi è stato riscontrato il colesterolo totale con un valore di 227 e sono stato scartato. Poiché adesso sto facendo un ricorso per poter essere riammesso il dottore mi ha messo a dieta e mi ha dato il Totalip 20 da prendere per qualche giorno dato che il valore è davvero di poco superiore ai 200. Adesso mi chiedo: Ma il totalip può fare alterare altri valori del sangue? Perché poiché il valore in oggetto è il colesterolo non vorrei che da un lato possa abbassare quest'ultimo ma poi alterare altri. Vi prego di aiutarmi poiché non vorrei rischiare di perdere il ricorso. Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Può alt3rare il CPK.
Ma se scrive che non sta assumendo farmaci ed invece li assume lei è imputabile di falso in atto pubblico.
Lo sappia

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la risposta. Volevo infatti sapere questo. Perché ovviamente io non voglio assolutamente violare nessuna regola. Penso proprio quindi che lascerò perdere. E proverò i prossimi concorsi. Le auguro una buona giornata