Esami sangue

Buongiorno dottore volevo un parere su gli esami del sangue ho il ferro alto fuori di dieci valori ma la ferritina e trasferitina sn giusti e il resto degli altri valori nella norma il ciclo ce lo regolare e abbondante cosa può essere dovuto il ferro alto??
?
Prendevo Xanax tre settimane fa.
Ma prendo mezza pastiglia di citoplaram dosaggio 20 m poi ho avuto il covid a ottobre e ho preso Brufen da 400 due volte al giorno per una settimana e una volta Tachipirina per febbre e per due settimane sciroppo bronchenolo per tose
[#1]
Dr. Samorindo Peci Endocrinologo, Diabetologo, Chirurgo generale, Psicoterapeuta 33 1
Gent.le signora quello che posso dirle dal punto di vista clinico e di esperienza in reparti covid, l infezione virale altera valori come aumento di ferro, riduzione albumina e riduzione del calcio, parli con il suo.medico di questo suggerimento clinico, sicuramente monitorera l andamento, nel caso potrà indicarle controllo epatico.

Dr. Samorindo Peci
Endocrinologo, Immunologo, Internista