Noce moscata assunta in gravidanza

Buongiorno, sono alla venticinquesima settimana di gravidanza... volevo sapere se ci sono effettivamente dei rischi nell' assunzione di noce moscata in gravidanza.

Ho mangiato del ragù fatto da altri ed ho saputo successivamente che era stato fatto con noce moscata.

Adesso sono seriamente preoccupata che possa essere tossico
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 393 1
Gentile utente
nessun problema specifico

Tommaso Vannucchi