Posso assumere due integratori insieme?

Buongiorno,

Mi sono stati prescritti i probiotici per cercare di combattere le candide recidivanti e perciò ripristinare la mia flora batterica.
Però qualche mese prima, siccome soffro anche di frequenti cistiti, mi è stato consigliato di assumere cistiflux.
La mia domanda è: ora assumo i probiotici, posso utilizzare anche cistiflux siccome ho altri episodi di cistite particolarmente dolorosa?
O vi è interazione tra i due?

Vi ringrazio,

Attendo vostre,

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 391 1
Gentile utente
nessun problema specifico

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto per risposta,

Cordiali saluti