Buongiorno, volevo chiedere informazioni su vari integratori e se mi consigliate il loro utilizzo

Buongiorno volevo porvi qualche domanda riguardo la mia integrazione.
Inizialmente vorrei elencare gli integratori già assunti in passato:
-alpha gpc
-pterostilbene
-annurkap (trattamento per favorire la ricrescita dei capelli)
-Bitrato di Colina
Dopodiché gli integratori che sto assumendo in questo periodo:
-tru niagen
-L-teanina
-Omega-3
-Bacopa Monnieri
Infine gli integratori che vorrei iniziare ad assumere:
-Biotina
-Niacina
-Zinco
-Vitamina D
-Vitamina B
I miei obiettivi sarebbero la salute e la prevenzione di danni alla mente e il miglioramento in generale delle funzioni cerebrali.
Inoltre ho notato da parecchio tempo l'inizio della perdita dei miei capelli, per quello ho iniziato ad informarmi sulle possibili cause e sui migliori trattamenti per stimolare la ricrescita e bloccare la perdita (anche se fino ad ora non ho notato miglioramenti).

Volevo chiedervi se mi sconsigliate qualcuno di questi integratori elencati precedentemente, oppure consigliate qualcun'altro, in che quantità assumerli, in che periodo del giorno assumerli (se a stomaco pieno o vuoto), o quali evitare di assumere contemporaneamente.
Ci tengo a farvi sapere il mio tipo di stile di vita e le mie caratteristiche, sono un ragazzo sano, senza alcun tipo di allergia, a parte il favismo.
Eseguo attività fisica regolarmente e seguo un'alimentazione abbastanza sana abbinata al digiuno intermittente.
Non bevo alcolici spesso.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 391 1
gentile utente
posso dirle che non ci sono particolari problemi di tossicità, che dovrebbero essere assunti a cicli (generalmente per 2-3 mesi seguiti da almeno un mese di riposo) ed infine che generalmente l'efficacia degli integratori è molto dubbia non essendo corroborati da studi scientifici seri che ne dimostrino l'efficacia

Tommaso Vannucchi