Tadalafil 5 mg e formistin

Buonasera per una iperplasia prostatica benigna assumo 5 mg di tadalafil volevo sapere se posso assumere contemporaneamente o a distanza di mezz'ora / un ora una compressa di formistin antistaminico per un allergia che curò da anni così.

Grazie a chi risponderà
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 393 1
Gentile utente
nessun problema specifico

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore solo un ultima domanda per il mal di collo da cervicale con i medicinali prima citati su può prendere un momendol? O rischio un interazione?
Se fosse così gentile la. Ringrazio in quanto il mio medico curante era di turno stamane
[#3]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 393 1
anche in questo caso nessun problema

Tommaso Vannucchi