Feci nere

Salve,
ho un dubbio che spero mi smarcherete.

Lunedi a pranzo ho mangiato un piatto di riso con parecchio nero di seppia.

Il giorno successivo (martedi) le feci erano di colore normale mentre quando sono andato in bagno tre giorni dopo (giovedi) le feci erano molto scure quasi nerastre.

È plausibile che il colore sia dovuto dal nero di seppia tre giorni dopo?

Vado di corpo quasi ogni giorno (a volte ogni due giorni e sono uno che beve poca acqua).

Grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Plausibile.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia