Sospetto reflusso ???

SALVE,SONO UN RAGAZZO DI 25 ANNI, CIRCA UN'ANNO FA HO COMINCIATO AD AVERE DOLORE/FASTIDIO AL PETTO E DIETRO LE SPALLE,QUESTI DOLORI MI VENIVANO E MI DURAVANO UNA SETTIMANA E POI SCOMPARIVANO PER 1/2 MESI PER POI RICOMPARIRE.DOPO VARIE VISITE (ELETTROCARDIOGRAMMA, RX AL TORACE )IL DOT. MI HA DETTO CHE ERANO DOLORI INTERCOSTALI.DUE SETTIMANE FA MI è VENUTO UNA DIARREA DURATA 1 SETTIMANA STESSI DOLORI AL PETTO E DIETRO LE SPALLE CON FERMENTI LATTICI E ENTEROGERMINA HO CALMATO LA DIARREA MA OGGI NON RIESCO AD ANDARE AL BAGNO NORMALE E QUEI DOLORI FASTIDIO PESANTEZZA AL PETTO E DIETRO LE SPALLE MI VIENE E MI PASSA DURANTE LA GIORNATA E DELLE VOLTE MI VIENE ANCHE UN PO DI MALDISTOMACO ED ALITOSI.
COSA DEVO FARE ?????
SCUSATEMI PER LA SCRITTURA,
IN ATTESA DI UNA VOSTRA RISPOSTA VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE.
DISTINTI SALUTI
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
E' scontato il raccomandarla di eseguire una visita specialistica, esegua per guadagnare tempo delle analisi di controllo del sangue che sicuramente il suo medico di base le saprà consigliare.
saluti

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica